Final Fantasy Type-0 HD – annunciata la Collector’s Edition

il

id395709

Square Enix ha annunciato i contenuti della Collector’s Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 HD, che sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 20 marzo 2015, ad un prezzo di 99,99 €.

La Collector’s Edition è presentata in un cofanetto esclusivo, contenente una copia del gioco inserita in una custodia SteelBook dorata illustrata dal famoso Yoshitaka Amano. La Collector’s Edition includerà inoltre un manga di 200 pagine che racconta tutti segreti sulle origini della classe Zero, disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, e il CD “Composer’s selection”, con 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale Takeharu Ishimoto.

Inoltre, acquistando questa edizione, riceverete un artbook di 80 pagine intitolato “Class Zero 842”, che ripercorre la storia dei personaggi, dei nemici e del mondo di FINAL FANTASY TYPE-0 HD con una raccolta di disegni preparatori e immagini di alta qualità e cinque riproduzioni a grandezza naturale delle carte di Ace della classe Zero.

Oltre alla Collector’s Edition, presso una serie di rivenditori selezionati in Europa e nei territori PAL sarà inoltre disponibile la SteelBook Limited Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 HD, presentata con una copertina reversibile e una custodia trasparente. Presto pubblicheremo l’elenco dei rivenditori di riferimento per questa edizione.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI