Final Fantasy XII: The Zodiac Age – svelate la Collector’s e la Limited Edition

il

In attesa del lancio di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Square Enix ha svelato oggi i dettagli della Collector’s Edition, della Limited Edition e della Digital Edition, disponibili dall’11 luglio per PlayStation 4.

La più ricca delle edizioni, la Collector’s Edition, che è ora disponibile in quantità limitate con il pre-order in esclusiva su Square Enix Online Store ad un prezzo di 199,99€, includerà una copia del gioco e:

– Un set di busti dei Giudici Magistri, con i busti dei giudici Bergan, Drace, Gabranth, Ghis e Zargabaath, disponibile esclusivamente con la Collector’s Edition (il set non verrà venduto separatamente);
– Una selezione delle musiche della colonna sonora composta dal celebre Hitoshi Sakimoto;
– Una Steelbook con illustrazioni esclusive della Collector’s Edition;
– Un set di sei carte illustrate di Vaan, Ashe, Basch, Fran e Balthier, Penelo e il mondo di Ivalice;
– Un DLC della musica di sottofondo: i fan potranno ascoltare in gioco la colonna sonora originale di FINAL FANTASY XII in alta definizione.

Sarà anche possibile prenotare una Limited Edition che include il gioco, una Steelbook esclusiva con le illustrazioni del celebre Akihiko Yoshida e anche il DLC della musica di sottofondo.

I fan che effettueranno il pre-order del gioco in formato digitale su PlayStation Store, riceveranno un tema statico per PlayStation 4 e quattro tracce musicali composte dal celebre Hitoshi Sakimoto da sbloccare al lancio.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI