Dragon Ball FighterZ – annunciata CollectorZ Edition e bonus pre-order

0
128

BANDAI NAMCO, dopo aver aperto le iscrizioni per la closed beta, ha svelato tante altre informazioni per Dragon Ball FighterZ durante la GamesCom 2017, famosa fiera videoludica che si svolge a Colonia, in Germania.

Tante novità per Dragon Ball FighterZ dalla GamesCom 2017.

Tra le novità troviamo i dettagli sulla CollectorZ Edition che sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 e che conterrà:

  • un diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”
  • 3 artbook
  • un esclusivo SteelBook.

Sia l’edizione CollectorZ che Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori, inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ che vedete in alto introduce invece la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match.
In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere.
Inoltre, vengono svelati i Party Match; in questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome