Assassin’s Creed: Unity Bastille Edition

il

ACU-Bastille-Edition

Durante l’E3 2014 sono state mostrate anche alcune nuove Collector’s Edition di Assassin’s Creed Unity. Quella che vi mostriamo con questo articolo è la Bastille Edition, un’edizione già prenotabile in alcuni negozi ad un prezzo di 69,99€. Ecco cosa conterrà questa edizione da collezione:

Contenuto fisico:
– Gioco Assassin’s Creed Unity
– un’esclusiva Confezione Jumbo Steel
– un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco
– la Colonna Sonora Ufficiale
– 2 Litografie

Contenuto digitale:
– 2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo:
a) La Rivoluzione Chimica: Antoine Laurent de Lavoisier è considerato il “Padre della Chimica Moderna”.
I suoi studi lo hanno portato a inventare la formula per una bomba tossica. Sfortunatamente è stato rapito prima che potesse consegnartela. Aiutalo a fuggire e a recuperare la formula della preziosa bomba.
b) Il Prigioniero Americano: Dopo essere stato coinvolto nella Rivoluzione Americana, Thomas Paine visse in Francia per gran parte dell’ultimo decennio del ‘700, diventando una delle figure di spicco della Rivoluzione Francese. Ritenuto da alcuni un nemico della nazione fu arrestato e imprigionato a Parigi. Infiltrati nella prigione, trova Paine e recupera tutti i suoi manoscritti prima che vengano rubati dai suoi nemici.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI